Vincenzo Millico pronto a guidare l’attacco della Primavera Torino nel match di domani mattina contro il Napoli: calcio d’inizio alle 11

Dopo la pausa dovuto agli impegni delle Nazionali, insieme alla serie A torna anche il campionato di Primavera 1. Domani mattina alle ore 11 il Torino sarà impegnato sul campo del Napoli in quello che può essere definito un vero e proprio scontro diretto per i playoff: granata e azzurri (così come anche il Palermo) sono appaiati al quinto posto in classifica con sedici punti conquistati nelle prime otto partite. Certo, il campionato è ancora lungo e la classifica è molto corta, ma sia il Torino che il Napoli hanno finora dimostrato di avere le qualità per poter lottare fino all’ultimo per qualificarsi alla final four per lo scudetto.

Primavera: il Torino si affida ai gol di Millico

A guidare l’attacco della squadra di Federico Coppitelli sarà come al solito Vincenzo Millico: dodici gol segnati finora (solo il romanista Celar ha fatto meglio siglandone quattordici ma avendo giocato una partita in più) e un contratto da professionista, con scadenza 30 agosto 2023, appena firmato. Negli ultimi giorni l’attaccante classe 2000 si è allenato anche al fianco di Andrea Belotti e gli altri giocatori della Prima squadra, ma per il definitivo salto alla corte di Walter Mazzarri dovrà  mantenere lo stesso rendimento avuto finora in Primavera.

Campionato Primavera 1: Roma ko nell’anticipo, il Torino può raggiungerla

In caso di successo il Torino supererebbe in classifica la Fiorentina, che questo pomeriggio ha battuto nell’anticipo per 2-1 la Roma, e agguanterebbe proprio i giallorossi a quota 19. Ma non solo, i granata potrebbero anche approfittare dello scontro diretto tra la Juventus e l’Atalanta per guadagnare altre posizioni in classifica. Ricordiamo che, a fine stagione, le prime due della classifica si qualificheranno direttamente alla final four, le formazione che occupano dalla terza alla sesta piazza dovranno invece affrontarsi ai playoff.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
7 anni fa

Che goduria vedere i gobbi travolti!

T
T
7 anni fa

Gobbi-Dea 1 a 5, e poteva essere 1 a 18 per quanto sono stati surclassati. Fa sempre piacere vederli massacrati.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  T

Esatto, almeno altre 3-4 occasionissime. Uno spettacolo🤣🤣🤣
Dea davvero temibile.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Nel mentre gobbetti-atalanta 0-2 fine primo tempo

Il Torino blinda Millico: UFFICIALE il rinnovo fino al 2023

Primavera / Napoli-Torino 0-2: il tabellino